Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB

Indirizzo: Piazza Concordia, Via XXIV Maggio, 14, 20831 Seregno MB, Italia.
Telefono: 0362231824.

Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Un Mondo di Libri di Zappa A.

Un Mondo di Libri di Zappa A. è una libreria situata a Seregno, in Piazza Concordia, Via XXIV Maggio, 14, 20831. Un negozio accogliente e pieno di libri di ogni genere, che da anni accompagna gli appassionati di lettura della zona.

Il negozio offre una vasta gamma di servizi, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, la consegna in giornata e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, i clienti possono scegliere di pagare con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Una caratteristica distintiva di Un Mondo di Libri di Zappa A. è la possibilità di fare acquisti direttamente sul posto, sfogliando i libri e scegliendo quelli che più si adattano ai propri gusti. In questo modo, i clienti possono godere dell'esperienza unica di scoprire nuovi mondi e storie tra le pagine dei libri.

La libreria è stata recensita da 106 clienti su Google My Business ed ha una media di opinione di 4/5. I pareri positivi dei clienti elogiano la cordialità e la competenza del personale, la varietà dell'offerta libraria e la facilità di utilizzo dei servizi offerti.

Se sei un appassionato di lettura e stai cercando una libreria che offra un'ampia scelta di libri, un servizio cordiale e competente, e una serie di servizi utili come la consegna a domicilio e il ritiro in negozio, Un Mondo di Libri di Zappa A. è la scelta giusta per te.

Ti invitiamo a visitare il sito web della libreria per scoprire la gamma completa di servizi e prodotti offerti. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro mondo di libri

Recensioni di Un Mondo di Libri di Zappa A.

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Arianna Bramati
1/5

Recensisco per quanto riguarda il festival "Voci della storia": per ben due volte mi sono trovata male per quanto riguarda la prenotazione e l'organizzazione del festival. La prima volta, avevano perso delle prenotazioni del libro, la seconda volta hanno fatto acquistare le copie per l'ingresso prioritario nelle prime file ma, una volta arrivati al teatro, le prime file erano occupate da uno degli sponsor siamo stati fatti sedere abbastanza indietro. Ci era anche stato promesso il posto prioritario per il firmacopie e nemmeno per quello c'è stata organizzazione. Trovo che l'organizzazione vada rivista e che ci debba essere onestà e chiarezza con il cliente. Infatti, cerco di avere a che fare con loro solo per Barbero perché ci tengo, per il resto mi hanno spinta a non partecipare più al festival a cui, i primi anni, partecipavo con piacere.

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Matteo G
1/5

Mi sono approcciato a questa libreria per il festival "voci della storia". Nonostante l'evento fosse gratuito, quando ho richiesto i biglietti mi è stato spiegato che mi sarebbero stati dati solo acquistando un libro del prezzo di almeno 20 euro. Poco male... capisco che ci deve guadagnare qualcosa e pago controvoglia (avrebbero potuto essere maggiormente trasparenti). Arrivo all'evento ed è completamente overbooking: sono stati venduti più tickets dei posti a sedere. La gestione dell'evento e la professionalità del suddetto proprietario sono state assai discutibili. Sconsiglio vivamente di recarsi qui se questo è l'atteggiamento ed il rispetto che viene mostrato ai clienti.

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Ilaria Redaelli
1/5

Mi sono recata in questa libreria per l’evento “voci della storia”. L’acquisto di un libro permetteva di avere un posto preferenziale nelle prime file, ma una volta arrivati a teatro questi erano già tutti occupati, quindi ci è stato detto molto poco cortesemente di spostarci e trovare un altro posto.

L’organizzazione dell’evento per quanto riguarda posti ed ingessi da rivedere, in quanto siamo stati anche obbligati dalle maschere a cedere dei posti tenuti per amici minuti di biglietto che sarebbero arrivati di li a poco , ma poi arrivati
senza trovare più posto a sedere , essendo tutto in overbooking.

Oltretutto, anche lo staff che coordinava la sala, era decisamente scortese e maleducato. Peccato per un evento che ha molta potenzialità.

Poca trasparenza, molta delusione.

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Raffaella
5/5

Io e i miei amici abbiamo partecipato alla Festa di anniversario di Voci della Storia, in presenza di tanti ospiti eccezionali tra cui Mauro Corona, Alessandro Marzo Magno, Giovanni Floris, Franco Cardini e Alessandro Barbero. È stata un'esperienza stupenda, l'organizzazione era perfetta, e la signora Eva Musci ha presentato l'evento con un' eleganza impeccabile e una grande presenza scenica. Ancora una volta grazie!

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Diego R
1/5

Il proprietario ha organizzato il festival “voci della storia”. Innanzitutto ha finto che fosse gratuito e poi si è rivelato a pagamento (bisognava per forza acquistare dei libri per avere il biglietto).

Al momento dell’evento, non avevo un posto a sedere perché aveva venduto più biglietti dei posti effettivamente disponibili.

Poca professionalita, poca trasparenza.

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Laura Marco
1/5

Dopo aver ricevuto l'e-mail di pubblicità dell'evento Anniversario Voci della Storia, abbiamo prenotato con larghissimo anticipo 2 libri che davano l'accesso con biglietto nelle prime file e "priorità" al firma copie. All'arrivo in teatro, la sorpresa: posto nelle prime file non c'era (riservato a sponsor vari) e ci viene detto che non avevamo alcun diritto di richiederlo. Molti hanno ceduto e si son sistemati nelle file più indietro o in galleria. Chi non ha ceduto (come noi) è stato trattato in maniera maleducata e arrogante soprattutto dal proprietario della libreria, interpellato dal personale del teatro. Esperienza negativa, per fortuna mitigata dal livello degli ospiti della rassegna.

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Simone Passero
5/5

Eva ed Antonio sono due persone eccezionali, sempre disponibili, attenti e gentili con tutti. La libreria di Antonio è un porto sicuro per moltissimi lettori mentre il festival Voci della Storia è un evento culturale al quale non si può mancare poiché ti trasporta in un’altra dimensione, fatta di libri, autori, Storia, racconti ed immaginazione. Grazie di cuore Eva ed Antonio per quello che fate.

Un Mondo di Libri di Zappa A. - Seregno, MB
Loredana Fumagalli
5/5

Ho partecipato all’evento per i 30 anni di vita della libreria e per il decennale di Voci della storia. Ospiti illustri e di pregio. Organizzazione precisa ed efficiente. Per me tempo ben speso per accrescere la conoscenza dell’attuale panorama letterario. Complimenti Antonio. Complimenti Eva.

Go up