Noise Store - Saronno, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 22, 21047 Saronno VA, Italia.
Telefono: 0291552313.
Sito web: noisestore.it
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 297 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Noise Store

Noise Store Via Giuseppe Verdi, 22, 21047 Saronno VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Noise Store

  • Lunedì: 16–19
  • Martedì: 10:30–12:30, 16–19
  • Mercoledì: 10:30–12:30, 16–19
  • Giovedì: 10:30–12:30, 16–19
  • Venerdì: 10:30–12:30, 16–19
  • Sabato: 10:30–13, 15:30–19:30
  • Domenica: 15:30–19

Il Noise Store, situato all'Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 22, 21047 Saronno VA, Italia, è un negozio di abbigliamento che offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il telefono del negozio è il seguente: 0291552313. Il sito web è noisestore.it.

Le specialità del Noise Store includono abbigliamento per donna, con una selezione di stili e taglie per soddisfare una vasta gamma di preferenze. Il negozio offre anche consegna a domicilio, ritiro in negozio, acquisti in negozio, servizi in loco, e ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Ci sono anche parcheggi in strada a pagamento disponibili.

Il Noise Store è un luogo sicuro per transgender e LGBTQ+ friendly. Accettano carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC. Il wi-fi è disponibile per i clienti.

Il negozio ha una media di 4.5/5 su 297 recensioni su Google My Business, il che riflette la sua attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.

👍 Recensioni di Noise Store

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
Giuseppe Farace
1/5

Ho rimandato le scarpe indietro senza fare troppe questioni e non denunciando la cosa.. mi sono bucato un piede indossando la scarpa appena arrivata.. come vedete c’è un chiodo che fuoriesce dalla suola ! qualcuno tramite messaggio mi ha detto che mi sarebbe stato dato un buono per l’accaduto ma così non è stato! Servizio clienti pessimo.

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
Paolo Dattis
1/5

Prodotti scadenti e gestione del cliente semplicemente imbarazzante. Spedite uno dei capi più costosi che avete a catalogo nonostante sia visibilmente difettoso, avviate la pratica di reso dopo 16 giorni dalla richiesta e solo perché ho aperto la contestazione su paypal. Dopo oltre un mese e un sacco di fregnacce (tipo che avete emesso il rimborso il 3 gennaio ma il capo lo avete ricevuto l’11) siete letteralmente spariti e dei miei soldi neanche l’ombra. Fortuna che ho pagato con paypal, anche perché la qualità della merce lascia alquanto a desiderare.

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
Marco Pagano
2/5

Gestione dello stock da parte del sito pessimo.
E' la seconda volta che acquisto, e per due volte ricevo parte del rimborso dell'oridne perchè molti capi non sono più disponibili.
Il problema è che è un conto acquistare molti capi per assorbire i costi di spedizione, un'altra se mi trovo poi l'ordine con un solo capo spedito e non ne vale più la pena.
Sarebbe carino che lo store chiamasse il cliente in questi casi per gestire insieme l'ordine (trovare altro capo, altra taglia, altro colore se non disponibile quello scelto), ma non mi ha mai scritto nessuno.

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
salvo arena
1/5

Vestibilita buona ,materiale discreto, articoli carini, ma fin quando acquisti e tutto ok, se hai un problema non gli interessa, acquistati due coordinati, uno perfetto L altro arrivato macchiato strappato e con cerniera rotta, li contatto come disposto da sito, giovedì 11,30. Ad oggi nessuna risposta, contattati via telefono dicono sono sommersi di lavoro ed arriveranno a me, lo capisco ma 9 giorni penso siano un po’ troppi, soprattutto quando gli scrivi per sapere dove recensire e lì ti rispondono prontamente. … grazie ma non acquisterò più presso di voi

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
Gabriele Terreri
5/5

Mi sono fidato di ciò che ho visto su Instagram e in effetti il cappotto che ho comprato corrisponde al vero (non è sempre così) e mi sembra di buona fattura. Prezzo molto competitivo. Abbiamo scambiato un paio di messaggi whatsapp perché avevo necessità di un chiarimento sulla spedizione e ho trovato cordialità, idem via email. Onestamente posso ritenermi soddisfatto di questo primo acquisto.

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
Andrea Tirintino
1/5

Ordino 3 abiti il 9 dicembre ( 1 non viene spedito perché difettato ma ok).
Mi arriva la mail alle 15 e 54 del 9 Dicembre in cui mi dicono che la merce è stata spedita ( sul sito affermano consegna in 24/48 ore).
Oggi, 12 Dicembre la merce risulta ferma a Stezzano (BG) e non si sa quando arriverà.
Mi chiedo se sia necessario indicare giorni di consegna che non possono essere rispettati. (È già la seconda volta che capita)

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
Antonio Minniti
5/5

Negozio di abbigliamento fantastico 😍 personale molto garbato e spedizione come prevista in tempi brevi , lo consiglio a tutti capi 🔝 quality

Noise Store - Saronno, Provincia di Varese
Marco (Tobi)
2/5

Fatto degli acquisti sul loro sito, prodotti buoni, per il prezzo pagato la merce è più che buona. Il vero problema è l'attenzione verso il cliente. Uno degli articoli era difettoso, e loro ti lasciano in balia di te stesso. Ti rispondo entro 48h dalla richiesta di reso ma senza dare una soluzione. Ad oggi ho un capo "PAGATO" nell'armadio che non posso utilizzare e non so se e quando arriverà il cambio... sperando che quando arriverà avvisino in modo da rendere il capo difettoso. Altrimenti dovrò andare da un sarto a farlo sistemare a mie spese. C'è da migliorare alla grande sotto questo aspetto.

Aggiornamento: come richiesto da LORO nella LORO risposta ho provato a contattarli via Whatsapp ma non hanno risposto.... ora provvedo a spedire indietro il prodotto difettoso a mie spese, poi se mi rimborseranno bene, altrimenti pazienza.

Go up