New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Francesco De Chiara, 6, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia.
Telefono: 08118409865.

Specialità: Negozio di articoli da regalo, Copisteria, Negozio di giocattoli.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di New Stilus S.A.S.

New Stilus S.A.S. è una attività situata a Nocera Inferiore, in Via Francesco De Chiara, 6. L'indirizzo è facilmente raggiungibile e l'azienda offre servizi di consegna a domicilio, ritiro in negozio e consegna in giornata.

La ditta è specializzata nella vendita di articoli da regalo, copisteria e negozio di giocattoli, offrendo una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Inoltre, accettano carte di credito come forma di pagamento, rendendo ancora più conveniente lo shopping in loco o online.

New Stilus S.A.S. ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con un totale di 89 recensioni e una media di 3.7/5. Questo punteggio riflette la qualità del servizio e dei prodotti offerti dall'azienda.

Oltre ai servizi sopra menzionati, New Stilus S.A.S. offre anche la possibilità di prenotare la consegna in giornata, rendendo ancora più facile e comodo per i clienti ricevere i loro acquisti.

Recensioni di New Stilus S.A.S.

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Salvatore Desiderio
2/5

C'è stato un disguido sul recupero di un pacco.
Col senno di poi ho capito che è dipeso da UPS, ma i modi dell'esercente lasciano a desiderare... e con poca voglia di tornare.

Dunque,
11 settembre, ricevo un'email da UPS.
Oggetto: Package Ready for Pickup
Testo: Your package is now available at the UPS Access Point™ listed below. Please pick up your package by 09/18/2024.

Che in italiano significa:
Oggetto: Pacco pronto per il ritiro
Testo: Il tuo pacco è ora disponibile presso l'UPS Access Point™ elencato di seguito. Ritira il tuo pacco entro il 18/09/2024.

Vado in negozio - una cartoleria - nel pomeriggio. C'è molta fila a causa del periodo di inizio scuola.
Vedendo che la cosa è lunga, resto per un po', ma poi desisto con l'idea di tornare più tardi.

Torno in serata, a ridosso dell'orario di chiusura. C'è ancora gente.
Dico che dovevo solo ritirare un pacco.
Un ragazzo, immagino un collaboratore dell'esercente, mi fa la cortesia di cercarmi questo pacco tra quelli arrivati.
Sono sparsi un po' in giro e, dopo un'attenta ricerca, mi dice di non trovarlo.

L'esercente mi fa leggere il messaggio dell'email.
Ora... la mia pronuncia non è delle migliori, ma si capiva che il pacco era stato consegnato ed era pronto per il ritiro.
L'esercente, che evidentemente non mastica l'inglese, insistite che stando alla mail, il pacco sarebbe stato consegnato entro il 18/09/2024, e mi liquida in malo modo.

Non ci ho dato peso. Ho immaginato che fosse stanco, dopo una giornata di duro lavoro.

Esco dal negozio, "clicco" sul codice di tracking del pacco (all'interno internet non prende) e mi conferma sia che il pacco era stato consegnato, sia che la firma del ricevente era a nome "Bruno" ("cliccando" su Proof of Delivery. Ossia Prova di Consegna).
Ho dedotto a quel punto che il pacco fosse stato smarrito, visto che lo hanno cercato in lungo e in largo d'avanti ai miei occhi, e non c'era.

Torno a casa, contatto UPS, e avvio un' "investigazione" per pacco smarrito.

----

12 settembre, ricevo un'altra email da UPS.
Questa volta in italiano: il pacco è pronto per il ritiro.

Torno in negozio nel pomeriggio.
C'è sempre gente.
Chiedo del pacco.
Questa volta c'è.
Nel consegnarmelo però, l'esercente ci ha tenuto a dirmi che io ero testardo.
Gli dico che risultava consegnato ieri a firma "Bruno".
Mail alla mano, mi risponde, parafrasando "Vedi, c'è scritto anche qui che lo consegnavano entro il 18".
In realtà c'era scritto che avrei dovuto ritirarlo entro il 18... ma non faccio discussioni. Buona così.
Certo, non fa piacere sentirsi dare del testardo davanti ad altri clienti. Soprattutto se ingiustamente.

Visto che qui ho tempo e modo di spiegarmi bene, cordialmente consiglierei al sig. Bruno due cose:
1) Di trattare meglio la clientela.
2) Di approfondire un po' l'inglese. I libri non gli mancano.

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Solante
1/5

Esperienza alienante: mi trovo a spedire un pacco con UPS (operazione da 30 secondi scarsi siccome ho già stampato l’etichetta e imballato tutto) e a mezz’ora da orario di chiusura trovo la porta chiusa a chiave, senza possibilità di entrare.

Escono dei clienti e un primo figuro richiude la porta a chiave senza nemmeno degnarmi di uno sguardo.

Provo a bussare, ovviamente a mano perché non hanno nemmeno il campanello, e il suddetto figuro, con aria reverenziale, chiede se io potessi essere ammesso in tale sacrario a un secondo figuro che, stizzito, mi squadra da lontano e gli intima di liquidarmi.

“Siamo pieni(c’erano letteralmente 3 famiglie, non più di 7-8 persone), passa domani per il pacco”.

Chissà se avessi portato pecunia frusciante per dei libri anziché un pacco con spedizione prepagata quale sarebbe stata la risposta.

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Dark Night
1/5

VERGOGNOSO vedere un titolare che inveisce contro clienti e personale.. ma come si può portare avanti un attività con persone del genere?
La peggior cartoleria di Nocera Inferiore.

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Rosaria Pepe
1/5

Esperienza ALLUCINANTE
MIA SORELLA OGGI ALLE 12:40 ENTRA PER CHIEDERE INFO SU UN LIBRO ORDINATO E PAGATO QUALKE MESE FA.
Un uomo alto ARROGANTE MALEDUCATO SEMBRAVA UN PAZZO, ha risposto con parolacce a mia sorella dicendogli che nn doveva rompere il ..... aveva da fare delle cose sue ,mia sorella gli chiede di calmarsi e gli fa notare il suo atteggiamento, nn contento la prende da 1 braccio e la strattona fuori dalla porta,tutto questo davanti agli occhi di un bambina che piangeva ed una signora che lavorava con lui scioccata.MAI PIU SCONSIGLIATISSIMO!

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Daniela Scarpetta
1/5

Bruttissima esperienza,ho portato dei libri in questa cartoleria,non solo con una valutazione al quanto vergognosa x poi arrivare a essere trattata malissimo per aver richiesto la restituzione o quantomeno il pagamento di tale. Che dire?!Un uomo maleducato e scortese,che cerca di farsi la ragione con la forza e non esita a invieire non solo verbalmente ma anche fisicamente su una donna,in quanto strattonata e scaraventata fuori con così tanta violenza da sviluppare un ematoma al braccio destro.

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Emilia D'Aniello
1/5

Ho commissionato mia madre a comprare delle matite, gliele hanno fatte pagare 1,50 l'una, UN FURTO! Su amazon 12matite costano 2,50! Quando ho richiesto il rimborso, credo a mezz'ora dall'acquisto, quindi prodotto non utilizzato, mi hanno detto che non potevo avere un rimborso ma potevo cambiare. Verso l'una ho chiamato per chiedere in base a quale legge è possibile un trattamento simile il personale è stato sgarbato dicendomi che potevo tenermele visto che non mi avrebbero nemmeno effettuato un cambio.

Maleducazione alle stelle senza possibilità di mediazione. Sconsigliata! Acquistate su amazon che vi conviene

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Franco Pellegrino
5/5

Persone preparate, disponibili, cortesi.
Prodotti di buona qualità, assortimento vasto, qualsiasi esigenza può essere soddisfatta.

New Stilus S.A.S. - Nocera Inferiore, Provincia di Salerno
Dario Celentano
5/5

L'efficienza è senza alcun dubbio in modo distinto e ottima. Competenza del settore e piacevole gestione con la clientela. Complimenti. Grazie.

Go up