Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO, Italia.
Telefono: 0542367200.

Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

Posizione di Mailtrade, Srl

Mailtrade, Srl è una libreria situata a Dozza, in provincia di Bologna. L'indirizzo esatto è Via dell'Industria, 14, 40060 Dozza BO, Italia. Il loro numero di telefono è 0542367200.

Questa libreria ha una particolare attenzione per la cultura e la conoscenza, offrendo una vasta selezione di libri per soddisfare i gusti di ogni lettore.

La libreria è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente dedicati.

Attualmente, Mailtrade, Srl ha 46 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.5/5. È importante notare che le recensioni online non sempre riflettono fedelmente la qualità di un'azienda e che la visita in prima persona può fornire una visione più completa e accurata.

Nonostante la media delle opinioni, la libreria offre comunque dei vantaggi unici per i suoi clienti, come la possibilità di ordinare libri difficili da trovare e la creazione di un'atmosfera confortevole e accogliente per la lettura.

Si consiglia di visitare la libreria e di valutare personalmente la qualità del servizio e la selezione di libri. Inoltre, si invita a contattare la libreria attraverso il loro sito web per richiedere informazioni sui libri disponibili e su eventuali promozioni in corso.

Mailtrade, Srl è una libreria che offre un'esperienza di lettura unica e personalizzata, con una particolare attenzione per l'accessibilità e il comfort dei suoi clienti. Nonostante le recensioni online, la libreria merita sicuramente una visita per scoprire la sua vasta selezione di libri e il suo servizio cordiale e competente.

Recensioni di Mailtrade, Srl

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Paolo
1/5

Spiacevole esperienza : ordino un libro a maggio 2024 - (rif. ordine n. 1515795) che Unilibro definisce "disponibile”, felice di avere trovato questo libro che da altre parti mi davano sempre come esaurito, effettuo regolarmente il pagamento con con addebito sulla mia carta di credito e attendo la consegna.
Passa un mese, nulla, rinnovo la mia disponibilità di attendere, ma il libro non arriva.
La pazienza di avere questo libro libro era tanta, da parte mia, ma come tutte le cose c’è un limite e quindi vedendo che non mi veniva consegnato, decido a metà agosto, ormai rassegnato a non ricevere il libro, di annullare l’ordine.
Da qui inizia il vero calvario per riavere indietro i miei soldi.
Mi collego al sito, seguo la procedura indicata per richiedere tramite riaccredito sulla mia carta di credito il rimborso, trascorrono 45 gg e anche il rimborso non arriva.
Loro indicano che il rimborso avviene solitamente in 15 gg.,dall’annullamento dell’ordine,ma visto tutto l’iter mi viene da pensare che è come all’inizio della storiella quando davano per “disponibile “ il libro.
Unilibro propone in alternativa del riaccredito su carta o conto corrente la soluzione di depositare il denaro speso con la modalità di “restituzione” su un loro “salvadanaio”, che serve per altri eventuali acquisti con loro.
io non ho accettato questa soluzione, non mi interessa, voglio riavere i miei soldi riaccreditati sulla mia carta di credito.
Ancora nulla, nessun riaccredito, nulla di nulla, nonostante vari solleciti effettuati con tutti i loro canali possibili.
Ad oggi che sto scrivendo, non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Poi leggendo le tantissime recensioni nei vari siti della rete, inizio a capire, capire che non sono l’unico “malcapitato”, ma è cosa ormai diffusa ed abituale proporre la vendita di libri indicati come “disponibili “ al momento dell’ordine, ma che in effetti risultano a distanza non disponibili.
L’ unica cosa certa che ho potuto constatare è vedermi prelevare immediatamente i soldi dalla mia carta di credito al momento che ho confermato l’ordine, qui non ci sono state attese.
Non mi sembra questo il modo di lavorare.
La spesa per l’acquisto di un libro è una cifra contenuta, almeno per me, ma la situazione è alquanto fastidiosa e resta una questione di sano principio riavere indietro i soldi spesi inutilmente.
Quindi mi sembra superfluo dire che pretendo che mi riaccreditate i soldi sulla mia carta di credito.il prima possibile.

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Luana Maso
1/5

Ordinato un libro ad agosto , pagato in anticipo, enorme cazzata che ho fatto , ed ad oggi risulta ordine chiuso ma io non ho ricevuto nulla e chat inutile! Ho inviato delle mai sperando in una risposta celere ...
Mai più!

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Roberto Dalle Nogare
1/5

PAGATE SOLO CON PAYPAL.
il loro servizio clienti non esiste, avrete solo risposte automatiche. Dopo settimane ancora non ho visto il libro ordinato e procedo a fare ricorso con PayPal.

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Totto 2000
1/5

Mi chiamo Vija Antoneta, ho ordinateo 3 libri. In 7 aprile. Preliievo e stato fato, ma del ordine noesuna notizia. Qil chat e inagiungibile. Lego gli comenti, e mi acorgo che e una fregatura. Come facio per avere rimborso? Sono dei libri che mi serve per lavoro. Li vuolevo tantissimo. Sonno delusa e dispiaciuta.

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Silvia La Prof
1/5

Purtroppo sono caduta nella rete...
Dopo aver pagato l'ordine più spedizione, appare una pagina con warning di errore.

La px volta prima di effettuare un ordine online leggo PRIMA le recensioni.
Mea culpa...

Mi auguro comunque di ricevere il libro e di poter scrivere un'ottima recensione e pace

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
francesco leoni
1/5

IMBARAZZANTE: 2022 ho ordinato diversi libri da Unilibro che mi scala automaticamente i soldi senza accertarsi dell'effettiva disponibilità degli articoli che propone. Per uno dei libri acquistati inizia un calvario che dura mesi fino a che ricevo una mail dove mi si dice che il libro è esaurito senza però un rimborso o una spiegazione di come poterlo richiedere, inoltre non c'è modo di contattare un servizio di assistenza clienti se non una chat bot completamente inutile. In ogni caso, poiché era trascorso troppo tempo e poiché immaginavo che i soldi mi fossero stati rimborsati dimentico l'accaduto. L'anno successivo (2023) accade esattamente la stessa cosa con un altro ordine e di nuovo do per scontato di aver ricevuto il rimborso senza controllare. Marzo 2024 terzo analogo episodio ma questa volta mi faccio venire il dubbio e dopo una fatica infinita riesco a trovare una casella dove inserire un messaggio di richiesta. Descrivo amareggiato i tre accaduti, ricevo una mail "automatica" che mi indirizza ai miei ordini dove scopro che effettivamente i 3 libri sono stati pagati, ma che il prodotto è esaurito, a questo punto faccio richiesta di rimborso che però è attivabile solo per l'ultimo ordine.
Pensate sia finita qui? No, questa mattina mi sveglio e invece del rimborso scopro che mi sono stati nuovamente addebitati per la seconda volta i soldi dell'ultimo acquisto mai ricevuto. Questo è l'ultimo posto dove ho potuto segnalare l'accaduto, se la faccenda non verrà risolta entro tempi ragionevoli procedo con una denuncia.

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Guillaume Rissoan
1/5

Consegne lentissime, ma sopra tutto state attenti se doveste cambiare idea: vi obbligano a ricevere il pacco e rimandare a spese vostre! Da sfuggire

Mailtrade, Srl - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
daVidEazzAreLlo
1/5

visto che ci sono già abbastanza commenti non aggiungo altro.
semplicemente non comprate niente da questo sito (truffa).
esperienza terribile e persi 17 euro

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