Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Luigi Griffini, 1, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 0373258526.

Specialità: Libreria, Cartoleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Libreria La Storia

La Libreria La Storia è una libreria e cartoleria situata a Crema, in Via Luigi Griffini, 1. Il suo numero di telefono è il 0373258526. Questa libreria è specializzata in vendita di libri e articoli da cartoleria.

Una delle caratteristiche più interessanti della Libreria La Storia è la possibilità di ritirare gli ordini direttamente in negozio. Inoltre, il negozio è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio accessibile e ingresso senza barriere architettoniche. La libreria offre anche la connessione Wi-Fi e un ambiente LGBTQ+ friendly, rendendola un luogo sicuro per tutte le persone.

La Libreria La Storia accetta diversi metodi di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e parcheggio in strada a pagamento o gratuito. La libreria ha ricevuto un totale di 106 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Queste recensioni positive riflettono la qualità del servizio e l'ampia selezione di libri e articoli da cartoleria disponibili presso la libreria.

Recensioni di Libreria La Storia

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
Giorgia Riboli
5/5

Luogo magico, curato nei dettagli. Appena varcata la soglia, ti accoglie Simona, la libraia, e ti senti subito a casa. All'interno si trovano molte proposte editoriali accattivanti, puoi perderti tra gli scaffali, sfogliare i libri in poltrona e ricevere consigli per la tua prossima lettura. Fortemente consigliata, è la migliore libreria presente in città.

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
Anto Ronda
5/5

Consigliatissimo..... Simona la titolare una persona davvero competente ❤️

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
Anto Edossi
5/5

Simona è Il valore aggiunto della libreria. Sempre molto preparata sui libri, chiedi un consiglio e sarai soddisfatto.
Grazie Simona ?

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
Lia Lupi
5/5

Libreria molto ben fornita e molto ben curata, vasta scelta di libri sia per adulti che per bambini,dispone anche di articoli di cartoleria. La proprietaria Simona è una persona adorabile e molto preparata, sempre prodiga di consigli con i quali, naturalmente, ci azzecca sempre. Nel complesso...... Favolosa

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
Claudio Cerioli
5/5

Ottima libreria, Simona di una competenza notevole, cordiale simpatica e disponibile. Fernando oltre ad essere un ottimo musicista un brao fiol. Insomma cercare altre librerie a Crema non vale la pena. Qui trovi o ti procurano tutto quello che vuoi. Poi prima dello stramaledetto Covid 19 facevano incontri culturali in negozio, ora fanno qualcosa in estate al Parco Bonaldi, con la brutta stagione li fanno via Facebook.

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
Sabina Manchi
5/5

Simona, la proprietaria, super professionale e disponibile.

Acquisto sempre volentieri i miei libri qui da lei.

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
La CaSa sull'AlBeRo
5/5

Simona vi farà conoscere il mondo meraviglioso dei libri per tutte le età. Lasciatevi consigliare e se avete passato una brutta giornata, il sorriso con cui vi accoglierà Simo rimetterà tutto apposto.

Libreria La Storia - Crema, Provincia di Cremona
Francesco Guerini
5/5

Pur partendo dal presupposto che le librerie sono tutte dei posti meravigliosi non si può non apprezzare la gentilezza e la disponibilità del personale, l'assortimento di libri per bambini, la cartoleria e tante altre cose. È una libreria che fa delle scelte editoriali, come deve essere, che fa e promuove iniziative di lettura e critica condivisa.
Promuove la salute civica.
E lo fa con leggerezza.
Che bellezza 🙂

Go up