la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Corso Umberto I, 113, 72100 Brindisi BR, Italia.
Telefono: 0831525451.
Sito web: lafeltrinelli.it.
Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 181 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di la Feltrinelli point Brindisi

La Feltrinelli Point Brindisi è una libreria situata al Corso Umberto I, 113, 72100 Brindisi BR, Italia. È facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle. Questa libreria offre un servizio di ritiro in negozio e accetta varie forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

La Feltrinelli Point Brindisi è specializzata nella vendita di libri e offre un'ampia scelta di titoli per soddisfare le esigenze di qualsiasi lettore. Il negozio può essere contattato al seguente numero di telefono: 0831525451. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web della libreria all'indirizzo: lafeltrinelli.it.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 181 recensioni su Google My Business, con una media di 4.3/5. I clienti hanno apprezzato la vasta selezione di libri e la cortesia del personale. Se stai cercando una libreria a Brindisi, La Feltrinelli Point Brindisi è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Per concludere, La Feltrinelli Point Brindisi è una libreria moderna e ben attrezzata, situata in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. Offre un'ampia scelta di libri e un servizio di ritiro in negozio. Se sei un appassionato di lettura o semplicemente stai cercando un buon libro da leggere, non esitare a visitare il sito web della libreria o a contattarli telefonicamente per maggiori informazioni. La Feltrinelli Point Brindisi è la scelta ideale per qualsiasi lettore.

Recensioni di la Feltrinelli point Brindisi

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
Haru Baka
1/5

Non so di chi sia la colpa ma mi vedo costretta, visto che tramite email non prendono seriamente la cosa, a scriverlo anche qui. Ho fatto due ordini dalla app della Feltrinelli stessa con spedizione VELOCE, e ritiro nel Feltrinelli point che sarebbero dovuti arrivare il 25 e il 27. Sto scrivendo questa mail il 30, senza nessuno dei due pacchi, che ho ordinato con spedizione veloce perché effettivamente mi servono.
Pessimo servizio di spedizione.

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
giuseppe palma
1/5

Inizio con il dire che meriterebbe meno di una stella, ma mi trovo costretto a darne una. Libreria molto fornita e parte del personale disponibile, gentile e preparato. Il motivo di una stella riguarda un dipendente molto più grande rispetto a i due ragazzi, poco professionale e scortese. Purtroppo la mia esperienza è assolutissimamente negativa. Credo con molto dispiacere (visto che ribadisco,che la libreria è molto fornita) di non tornarci più.

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
Hanako Chan
1/5

Personale di turno, uomo con gli occhiali, poco incline a trattare adeguatamente i clienti. Ero in compagnia dei miei amici per acquistare un cd e ci ha aggredito verbalmente dicendo “abbassate la voce, non interessa a nessuno” quando bastava dire gentilmente di abbassarla. Se si trattano in questo modo i clienti, di sicuro non torneranno più.

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
Giovanni Membola
4/5

Buona e selezionata scelta di libri, buon servizio

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
Antonio
3/5

La libreria è ben fatta e c'è una bella sezione di manga e fumetti italiani. Storco sempre un po' il naso quando come in questo caso, vengo messe insieme alle biografie dei cantanti e dei calciatori. anche la sezione musica è ben fatta.
Mi spiace solo che ogni tanto ho come l'impressione di non essere ben accetto. Però cerco di non farci caso e di essere neutrale, i pensieri in testa o le giornate storte capitano a tutti

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
liani done
1/5

Nel periodo natalizio, sicuramente un periodo impegnativo per un commerciante, ma non per questo da giustificare l'accaduto in alcuna maniera,alla richiesta di predisporre l'ingresso ad una persona disabile in carrozzina, il titolare si è mostrato NON -disponibile perché evidentemente "troppo indaffarato"... È inconcepibile che sia negato l'accesso ad un cliente diversamente abile. Significa calpestare un diritto. Dovete ringraziare di non esservi beccati una querela. Peccato per la Feltrinelli che è un eccellenza italiana, ma qui si eccelle in maleducazione per non dire altro... dalle altre recensioni s' intuisce che il titolare della libreria non è adatto a fare questo lavoro. Certo è che d' ora in poi il fatto di non entrare sarà una scelta volontaria...avete perso un cliente e a quanto pare anche più di uno!

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
Angelo Giarletti
5/5

Quando entri nel punto vendita non puoi non comprare

la Feltrinelli point Brindisi - Brindisi, Provincia di Brindisi
Francesca De Giorgi
1/5

Mi dispiace moltissimo dover lasciare questa recensione, ma il proprietario è stato di una maleducazione non indifferente. Ho chiesto di ordinare una versione Deluxe di un CD, per un regalo, ma mi è stata venduta la copia normale dell' artista.... Immaginate che figura ho fatto nel regalarlo. Quando mi è stato fatto notare che effettivamente non è la versione Deluxe mi sono recata da lui per farli presente che mi ha venduto tutt'altro, vengo aggredita verbalmente, accusandomi di insultare la sua professione.... Mi dispiace, ma lei non sa neanche la differenza tra Deluxe e esclusive..
Inoltre, so che non poteva essere cambiato, poiché è stato aperto per vedere che effettivamente fosse Deluxe... Sono consapevole che un rimborso non è fattibile a livello burocratico, ma almeno ricevere delle scuse con un buono della differenza, per avermi venduto un CD classico al prezzo di un Deluxe, sarebbe stato il gesto più giusto da fare.

Go up