Il Libraio delle Stelle - Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Colle dell' Acero, 20, 00049 Velletri RM, Italia.
Telefono: 069639055.
Sito web: illibraiodellestelle.com.
Specialità: Negozio di articoli da regalo.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Il Libraio delle Stelle

Il Libraio delle Stelle è una affascinante libreria e negozio di articoli da regalo situato a Velletri, in Via Colle dell' Acero, 20. Con una facile accessibilità in sedia a rotelle e parcheggio disponibile, questo negozio offre una piacevole esperienza di shopping.

Una delle caratteristiche uniche del Libraio delle Stelle è la possibilità di effettuare il ritiro in negozio per gli acquisti online. Questo combina il comfort della spesa online con l'esperienza tattile e personale di un negozio fisico.

Il negozio offre una vasta gamma di articoli da regalo, il che lo rende una destinazione ideale per chi cerca un regalo speciale. L'inventario include una selezione curata di libri, accessori per la casa, gadget e altro ancora.

Il Libraio delle Stelle ha anche un sito web ben progettato, dove è possibile sfogliare e acquistare i prodotti comodamente da casa. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui prodotti, nonché recensioni dei clienti, che possono aiutare nella decisione di acquisto.

Attualmente, il Libraio delle Stelle ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media di 2.8/5. Questo punteggio può variare e si consiglia di verificare l'ultimo punteggio e le recensioni prima di visitare o effettuare un acquisto.

Per coloro che desiderano visitare il negozio, il numero di telefono è 069639055 per eventuali chiamate di conferma o domande. Il personale cordiale e competente sarà lieto di fornire assistenza e consulenza specializzata.

Recensioni di Il Libraio delle Stelle

Il Libraio delle Stelle - Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale
Davide
1/5

Può essere incredibile quello che scrivo, purtoppo è stato tutto realtà:
- hanno sbagliato un articolo (autore e titolo diversi);
- l'altro libro aveva la copertina difettata;
- non rispondevano mai al telefono, non rispondevano mai alle email nonostante qualcuno avesse firmato la ricevuta di ritorno della mia lettera raccomandata con la segnalazione degli errori e la mia richiesta di sostituzione o rimborso: procedura che ho letto dal loro sito; dopodichè cè scritto di attendere le loro istruzioni; ma non ho mai avuto nessun contatto, eppure lì qualcuno c'era, dato che ha firmato la mia ricevuta di ritorno;
- finalmente ho parlato con qualcuno, che mi ha detto di rispedirgli il pacco con i due libri; cosa che ho fatto, ma qualche giorno dopo, leggendo la tracciatura della spedizione, leggo: consegna non avvenuta perchè il destinatario è assente.
Ritelefono al personaggio, e mi dice che ogni tanto è cosa normale che non ci sia nessuno nella struttura; gli feci presente che era lui che mi ha detto di rispedire il pacco, e lo stava aspettando; se lui ogni tanto si assenta e chiude, resta comunque strano che non ci sia nessun altro in una casa editrice a occuparsi di ricevere pacchi e posta e preparare gli ordini, e stiamo parlando di settembre, ma stando a quel che mi ha detto è cosa comune che a volte non ci sia nessuno in ogni periodo dell'anno; e tanto il postino sarebbe ripassato perché è il suo mestiere.
- il postino riconsegna il pacco, e due giorni dopo ricevo il bonifico ma... errato! Si proprio così, mancavano 6,90 €; telefono per l'ennesima volta al nostro amico, chiedo spiegazioni e lui mi risponde che mi ha trattenuto le spese di spedizione; al che gli feci presente che le spese di spedizione erano state nel mio caso gratuite, essendo stato l'ordine superiore ai 35€, e non c'era così nessuna spesa di spedizione da trattenere; mi ha detto che - nel caso di resi- loro considerano ugualmente la spesa di 6,90 di spedizione sia che ci sia stata o non ci sia stata con i pagamenti degli ordini una spesa di spedizione; assurdo da accettare una prassi così iniqua, e comunque la spedizione con gli errori l'ha mandata lui, che accetti le sue responsabilità di venditore, come chiunque venda online; come chiunque, ripeto.
In definiva, non ho ricevuto gli articoli che aspettavo, ho pagato una raccomandata con r.r. che non ha avuto esito di contatto, ho pagato una spedizione con UPS un pacco che hanno dovuto consegnare due volte, ho ricevuto un riaccredito con una trattenuta che non doveva esserci, il tutto con il tempo dedicato a email e telefonate; e alla fine non ho nemmeno letto i miei due libri.
Non ho commentato, ho enunciato i fatti.
Voi che dite, comprereste da IL libraio delle stelle in futuro?
Vi auguro in bocca al lupo, è come un terno al lotto

Il Libraio delle Stelle - Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale
Federico Tomasi
1/5

Disonesti
Promettono un trattamento e non lo mantengono
Non rispettano i tempi promessi

Il Libraio delle Stelle - Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale
Stefano Ruo
4/5

Ok

Il Libraio delle Stelle - Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudio Pighin
5/5

Go up