Paola Sambo
1/5
Sta mattina ci siamo recati sul posto per l'acquisto di sigarette, con precisione due pacchetti e abbiamo pagato con la carta, la signora e stata molto gentile dando pure il biscotto al cane, dato che ci siamo trovati bene, oggi pomeriggio in fase di chiusura siamo tornati dato che era stata gentile, fuori dalla porta c'è un cartello con scritto pagamento con carta sopra i 10 franchi, allora abbiamo acquistato un pacchetto di sigarette e due bustine di carte pokemon, per un totale di 21 franchi, la gentile signora si è girata in modo sbagliato e rispondendo a tono solo e unicamente perché dovevo pagare con la carta, dicendo che in svizzera per legge bisogna andare in giro con almeno 50 franchi in tasca in contanti, e a lei dato che da fastidio pagare con la carta va in giro solo con i contanti e che anche noi dovevamo fare così, noi siamo stati gentili e abbiamo comunque acquistato dalla signora ma solo per educazione, perché stavo per girare e andare via senza nemmeno acquistare perché non sta ne in cielo ne in terra questa cosa se le dà fastidio che la gente paghi con la carta, scriva un cartello sulla porta con scritto accettiamo solo contanti, poi non capisco cosa cambi da sta mattina ad oggi pomeriggio, aveva già fatto la chiusura giornaliera per caso? (mancavano 30 minuti alla chiusura), questo non vuol dire che bisogna essere maleducati con un cliente, pultroppo non ci torneremo più, io lavoro con il pubblico ma non mi permetterei mai di rispondere come la signora ha risposto a noi, da domani tolga il cartello e si faccia pagare solo a cash se deve trattare così due persone che vengono ad acquistare da lei, e si preoccupano pure di superare la cifra opportuna, detto questo se volete recarvi dalla signora portatevi i contati o rischiate che risponda male pure a voi