Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Borgo Santa Brigida, 9, 43121 Parma PR, Italia.
Telefono: 3497824161.
Sito web: diaridibordo.jimdo.com.
Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 96 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Diari di Bordo

Il Diari di Bordo è una libreria situata a Borgo Santa Brigida, 9, 43121 Parma PR, Italia. Questa attività, facilmente raggiungibile, offre una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di libri e non solo. Il Diari di Bordo è un luogo accogliente e pieno di risorse letterarie, che garantiscono un'esperienza di shopping unica.

Per coloro che desiderano mettersi in contatto con la libreria, sono disponibili diversi metodi: il numero di telefono 3497824161, e la pagina web diaridibordo.jimdo.com. La libreria offre anche la possibilità di acquistare online, ritirando successivamente in negozio, o di pagare tramite carte di credito, debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Le Specialità della libreria Diari di Bordo riguardano principalmente la vendita di libri, tuttavia, l'ampia selezione e la competenza del personale garantiscono un'esperienza di shopping personalizzata e soddisfacente. La libreria è valutata molto positivamente dai clienti, con un totale di 96 recensioni su Google My Business e una Media delle opinioni di 4.9/5.

Il Diari di Bordo non è soltanto una semplice libreria. Si tratta di un luogo dove è possibile scoprire nuovi mondi attraverso la lettura. Gli acquirenti possono trovare libri di ogni genere, dai classici intramontabili ai bestseller più recenti. Inoltre, il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistere i clienti nella scelta dei libri.

Recensioni di Diari di Bordo

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
Alba Coppola
5/5

Da 10 anni è un avamposto di cultura e di incontri fra lettori e autori. Sono assidua di questo luogo, malgrado io viva a Napoli

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
Selenia Ciregia
5/5

Una libreria indipendente, ricca di novità di libri e tante belle iniziative. Si respira cultura entrandovi. L'unicità e l'originalità rende il luogo da visitare, non seguire le grandi case editrici fa la differenza. Bravi, consigliatissima.

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
iL seminaLibro
5/5

Libreria indipendente in cui si respira la passione per i libri. Lasciatevi consigliare da Alice e Antonello, padroni di casa competenti e gentili. Posto del cuore.

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
Antonella Narciso
5/5

Sono capitani coraggiosi gli autori di questi Diari di Bordo, abili nel condurre il loro battello attraverso mari che le carte nautiche dei marinai d'acqua dolce non riportano. Sebbene gli editori non siano quelli che si trovano ovunque, i fondali sono sicuri ed i comandanti conoscono i testi conservati nella stiva. In ottemperanza alle attuali disposizioni anti-Covid, la ciurma ammessa a bordo è ridotta, ma il compenso è alto e si torna a casa con le braccia cariche di avventure da raccontare.

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
elisa travaglia
5/5

Se cerchi qualcosa di particolare, sei nel posto giusto! Una libreria in cui entri...e non vorresti più uscirei. Si trova a due passi dal Duomo, in pieno centro a Parma.

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
Marilena Leoni
5/5

Sono stata di recente in questa deliziosa libreria per la presentazione di un libro,era presente anche l'autore. Il gestore della libreria è stato cortese e gentile e ,con la sua presentazione di questo libro,mi ha affascinato e mi ha dato modo di capire quale fosse il suo livello culturale nonché la sua conoscenza di moltissime pubblicazioni. Quello che ci vuole finalmente persone che occupano adeguatamente il loro posto vendendo ciò che conoscono. Durante il suo intervento con l'autore ha segnalato e preso spunto da altre pubblicazioni che mi sono appuntata e che presto andro' ad acquistare da loro perché, sono certa, sapranno adeguatamente guidarmi verso le mie letture. Molto bravi!

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
Patrizia Spaggiari
5/5

Piccolo scrigno ripieno di tesori. Cercavo un vecchio volume UTET......trovato qui. Avanti tutta!!!!!

Diari di Bordo - Parma, Provincia di Parma
Isabella Grassi
5/5

Alice e Antonello sono dei perfetti padroni di casa. Competenza e cortesia unite insieme. Un luogo dove stare bene, per buone letture e migliore vita.

Go up