Cartoleria Riva - Paullo, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Milano, 115, 20067 Paullo MI, Italia.
Telefono: 3755384957.
Sito web: rivapaullo.it.
Specialità: Cartoleria.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 105 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.
Posizione di Cartoleria Riva
Stai cercando una cartoleria affidabile e completa Cartoleria Riva in Via Milano, 115, 20067 Paullo MI, Italia è la scelta perfetta per te Con una lunga storia di esperienza e un servizio eccellente, Cartoleria Riva offre una vasta gamma di prodotti per la cartoleria e non solo.
Puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando il numero 3755384957 o visitando il loro sito web all'indirizzo rivapaullo.it. Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, dalle specialità offerte alla politica sui pagamenti e alle consegne.
Specialità: Cartoleria Riva si specializza nella fornitura di prodotti per la cartoleria, tra cui carta, penne, matite, album, buste e molto altro ancora. Che tu stia cercando materiale per ufficio, scuola o hobby, Cartoleria Riva ha tutto ciò di cui hai bisogno.
Altri dati di interesse: Cartoleria Riva offre una serie di opzioni convenienti per il ritiro e la consegna dei prodotti. Puoi scegliere di ritirare la merce all'esterno del negozio, di fartela consegnare a domicilio, di ritirarla in negozio o di effettuare acquisti in negozio. Inoltre, offrono la consegna in giornata e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Accettano carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.
Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri dei servizi offerti da Cartoleria Riva, puoi consultare le 105 recensioni su Google My Business, che assegnano alla cartoleria una media di 4.5/5. Questo è un chiaro segno della qualità del servizio e della soddisfazione dei clienti.