Cartoleria Fontana - Milano, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 41, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0283451506.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Cartoleria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
Posizione di Cartoleria Fontana
Benvenuti alla Cartoleria Fontana, una vera e propria istituzione nel cuore di Milano, situata all'Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 41, 20122 Milano MI, Italia. Con una storia di oltre 30 anni, la Cartoleria Fontana è un luogo che offre un'esperienza unica e dedicata al mondo della cartoleria.
Contattare la Cartoleria Fontana è facilissimo: basta chiamare il numero Telefono: 0283451506 per ricevere assistenza immediata. In alternativa, è possibile visitare il loro Sito web: instagram.com.
Le Specialità della Cartoleria Fontana sono molteplici e spaziano dai classici prodotti per la scuola e l'ufficio, ad articoli per il disegno tecnico e la progettazione. L'attenzione alla qualità e il servizio al cliente sono al centro della filosofia aziendale, che offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.
La Cartoleria Fontana offre inoltre servizi aggiuntivi come la Consegna a domicilio e il Ritiro in negozio, rendendo ancora più comodo lo shopping per i propri clienti. È possibile effettuare Acquisti in negozio o richiedere la Consegna in giornata, il tutto in un ambiente accessibile anche alle persone con mobilità ridotta. La Cartoleria Fontana accetta diverse forme di pagamento, tra cui Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
La Cartoleria Fontana ha ricevuto un'incredibile numero di 120 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: 5/5. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del servizio e della soddisfazione dei clienti.