Giuliana Fernandes
1/5
Sono stata trattata malissima...
Siccome non mi hanno chiamato ci sono andata oggi 9 di settembre alle 18:30 a vedere se è arrivato almeno un po' di libri ma mi hanno detto che sabato o lunedì arriverà...
Ok... c'era un altro uomo un po' più giovane che mi aiutava ho dovuto vedere un righello da 30 cm perchè quello di mio figlio si è rotto, pennarello permanente 0.04 e copertine trasparente per gli quaderni...Quindi mi ha mostrato il righello ma costava 8 euro quindi ho gentilmente detto che quella purtroppo non mi serviva e lui ha giustificato il valore e va bene così ma sfortunatamente non volevo...
Doveva comunque mostrarmi il Marcatore Permanente 0,04 ma era la marca più cara ho anche detto grazie ma no...
E purtroppo ho dimenticato di chiedere a lui delle copertine trasparenti per quaderni quindi sono tornata mentre stavo uscendo e chiedo scusa ho finito per dimenticarmi di chiedere ho bisogno di copertine trasparenti per quaderni posso vedere quali hai e mi ha mostrato irritadissimo e praticamente l'ha buttato in modo bruttissimo e urlando, e ho detto non vedete che ho bisogno di servire più clienti e io ho detto ma devo comprare le copertine...e ho ancora chiesto ma tu solo in questo? E lui totalmente fuori controllo ha detto urlando che hai chiesto trasparente e trasparente era questo ho detto ma un altro ne ha per io vedere se è qyello che voglio e lui ho preso un altro trasparente urlando ancora di piu che era assurdo che volevo vederlo per comprarlo.... Sono rimasta scioccata dalla sua reazione ero troppo imbarazzato e in vena di piangere...Non mi ricordava nemmeno di chiamare un carabiniere perché stava già andando oltre i limiti... ma a questo punto ero senza struttura emotiva, mi mancava anche il ragionamento di tanta delusione...
Ho mostrato a lui che è ignoranti la differenza tra le una e altra e ho comprato quella trasparente e non volevo quella trasparente opaca, che non mi piaceva.
Ho pagato e immagino di aver lasciato le monete, penso che nemmeno ho preso il resto perché ero sconvolta da quanto sono stato maltrattata, certo puro preconcetto perché non vedevo nessun italiano lì trattato peggio di un animale come me...
Perché sono diversa...
Sono una persona come lui o meglio sono una persona migliore di lui perché se fossi così chiederei ogni giorno a Dio di capire come avere educazione e gentilezza.
Alla fine del racconto bruttissimo ho pagato e credo daverro di non aver nemmeno preso il resto e me ne andavo senza le coperte e lui mi ha chiamato dicendo che avevo dimenticato le coperte e io sono tornata però non vedevo niente davanti a me e ho preso...
Penso che questo sia inaccettabile fino a quando ci sarà uno stabilimento a Suzzara che tratti gli stranieri come spazzatura... È stato il terzo locale che sono stata trattata male prima era successo in libreria vicino alla cartoleria. Per non parlare di quelle più che ancora non raggiungere il criterio dell'umiliazione però trata anche male...
È giunto il momento che molti imprenditori a Suzzara siano educati e gentili con i loro clienti perché i clienti sono tutto per un negozio e sembrano avere gli occhi chiusi sulla questione di prendere sul serio tutto che riguarda alla qualità del servizio fornito al cliente, chiunque sia il cliente...
Certo, se il cliente è la persona maleducata della storia, che urla e non rispetta l'esercizio commerciale, allora è un'altra storia, spetta allo stabilimento rifiutarsi di rispondergli e chiamare il carabiniere se necessario..
Dovrò tornare lì per vedere se i libri di mio figlio sono arrivati e andrò per mio figlio che ha davvero bisogna dei libri ma non spendo i soldi guadagnati duramente dalla mia famiglia lì in un posto che mi ha trattato come spazzatura perché ognuno di noi deve avere il proprio valore come essere umano e non è giusto per noi stesso..