Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Bastioni Meridionali, 31, 47921 Rimini RN, Italia.
Telefono: 054127385.
Sito web: caimi-libri.com.
Specialità: Libreria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 317 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Caimi Store

Stai cercando una libreria a Rimini Allora, Caimi Store è la scelta perfetta per te Situata in Via Bastioni Meridionali, 31, 47921 Rimini RN, Italia, questa libreria offre una vasta selezione di libri per soddisfare ogni lettore.

Puoi facilmente metterti in contatto con Caimi Store chiamando il numero di telefono 054127385 o visitando il loro sito web: caimi-libri.com.

Una caratteristica unica di Caimi Store è la possibilità di ritirare i tuoi ordini direttamente in negozio, offrendo così un'esperienza di shopping conveniente e senza stress. Inoltre, il negozio è accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i clienti.

Se ti stai chiedendo come pagare, Caimi Store accetta una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Ma non finisce qui Caimi Store ha ricevuto un totale di 317 recensioni su Google My Business, con una media di 4.1/5. Questo testimonia l'eccellente servizio clienti e l'impegno di Caimi Store nel fornire una vasta selezione di libri di qualità.

Recensioni di Caimi Store

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
Roberta Imola
1/5

Una scortesia che fa scappare a gambe levate! Mi sono recata a piedi alla libreria, sotto il sole, con sei tomi usati da portare a vendere. Arrivata a destinazione una commessa di bassa statura, bionda, esile con un forte accento dell'est Europa mi fa presente che (nonostante la porta aperta e diverse persone all'interno) era chiuso. Era mezzogiorno. Ho chiesto cortesemente se poteva considerare di farmi entrare, visto il peso che portavo e la fatica appena fatta a camminare sotto al sole, promettendo di fare il prima possibile. A questo punto, la signora, che ha riferito chiamarsi Aigul o qualcosa di simile, è diventata decisamente scortese, dicendo che a lei non interessava, il negozio era chiuso e "Torni un'altra volta". Ho risposto che, vista la situazione non sarei di certo tornata. La signora ha risposto che a lei non interessava, che avrei dovuto informarmi io, prima di venire, degli orari praticati.
Ho considerato potesse essere una dipendente con degli ordini da rispettare, ma la scortesia non ha nessuna scusa mai, in nessun caso. La libreria Caimi è presente a Rimini da tanti anni. Ricordavo fosse da un'altra parte, avrà cambiato sede, ma ha anche cambiato modi. Mi dispiace, non ci tornerò più.

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
Marco Pandolfi
3/5

Perfetto negozio (mi pare anche l'unico a a Rimini) per vendere /acquistare libri usati, anche se ultimamente è più difficile vendere in quanto è sempre fornito delle stesse copie e quelle più vecchie non hanno mercato. Comunque molto disponibili !

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
Robert
4/5

Ci sono stato per liberare casa da alcuni dei miei libri delle superiori. Il proprietario darà pochi soldi, poichè molti libri sono considerati già 'vecchi' per il programma scolastico. Chi si lamenta del suo metodo d'acquisto e parla di posti dove viene dato il doppio (che nemmeno esistono), non hanno a fuoco l'orribile industria cartiera italiana. Ogni anno sono prodotti con il ministero nuovo libri con i soliti testi e qualche stupida immagine in più. Questo terribile spreco di decine e centinaia di kili di carta non è certo colpa sua, anzi lui cerca di fornire un ipotetico modo per disfarsene e/o di riutilizzare ciò che può essere fruibile. Questo settore non lho mai capito , e l'Italia continua con il suo inquinamento e spreco di carta.

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
Liraz
1/5

Nulla da screditare sui libri che vende, ma alcuni libri scolastici, in condizioni abbastanza pessime, vengono venduti al prezzo di 15/20 euro(stesso prezzo che si può trovare online per libri messi meglio) e quando si va lì per rivendere i propri libri in condizioni decenti offre dai 20 centesimi ai 5 euro a libro, pagato quasi 30 euro solo l'anno precedente.

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
Claudio Casadei
1/5

Lasciamo perdere una vera presa in giro con i libri usati ....invece di cercare limitare sprechi e aiutare le famiglie a contenere i costi dei libri anche se in ottime condizioni non vengono valutati adeguatamente, e la maggior parte di libri dicono di buttarli.

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
Daba Mbaye
3/5

Si vendono e si ritirano libri di scuola e universitari.
C'è da piangere quando vuoi vendere i tuoi libri... se sono ancora utilizzabili te li comprano a prezzi veramente... tristi!
Nel mio caso volevo solo togliermeli di casa e non avevo voglia di venderlo online (ad un prezzo superiore, poiché un libro mi era costato più di 100€ )

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
Diego Carrozza
5/5

Elevata professionalità e conoscenza letteraria, sempre disponibili, anche telefonicamente. In presenza, si percepisce la sensibilità del personale verso i clienti, di tutti i clienti.
Vasta gamma di libri usati di ogni genere, in condizioni ottimali, alcuni addirittura mai aperti, a prezzi più che contenuti.
Lo consiglio a chiunque necessità di libri.

Caimi Store - Rimini, Provincia di Rimini
BasicallyHistory
1/5

trattato malissimo... già che il negozio è stato dimezzato per non si sa quale motivo (quando si è chiesto il motivo un signore sulla cinquantina ha detto che ormai è così), metà dello spazio è occupato da libri scolastici impianti uno sopra l'altro messi a caso nel negozio. stavo vedendo qualche libro da prendere per l'anno nuovo e mentre cercavo arriva sempre lo stesso signore sulla cinquantina che inizia a dire "ah ma non puoi stare qui, guarda che combini un casino, me li hai rovinati tutti, vai via da quest'area" quando avevo letteralmente spostato 3 libri che volevo comprare. ci vorrebbe un po' più di educazione e di organizzazione... un cartello con su scritto "non toccare" sarebbe bastato...

Go up