Biblioteca Comunale di Ceprano "Giuseppe Bernardi" - Ceprano, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 2, 03024 Ceprano FR, Italia.
Telefono: 0775911250.

Specialità: Biblioteca.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Luogo sicuro per transgender, Attività per bambini, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Biblioteca Comunale di Ceprano "Giuseppe Bernardi"

La Biblioteca Comunale di Ceprano Giuseppe Bernardi è una biblioteca situata a Ceprano, in Italia, con l'indirizzo Piazza Guglielmo Marconi, 2, 03024 Ceprano FR, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0775911250.

Questa biblioteca è specializzata in varie aree, il che la rende una risorsa preziosa per la comunità locale e per i visitatori. Tra le sue specialità ci sono libri, riviste e altri materiali multimediali. Offrono anche assistenza in altre lingue, il che la rende una risorsa utile per le persone che parlano lingue diverse dall'italiano.

La Biblioteca Comunale di Ceprano Giuseppe Bernardi è accessibile alle persone con disabilità, con un ingresso, parcheggio e bagni accessibili con sedie a rotelle. Dispongono anche di tavoli accessibili in sedia a rotelle e di bagni gender-neutral, il che li rende un luogo sicuro per le persone transgender.

Per i genitori, offrono anche attività per bambini, il che rende la biblioteca un luogo ideale per trascorrere del tempo con la famiglia. Se sei alla ricerca di un posto dove parcheggiare, non preoccuparti, c'è un parcheggio in strada gratuito disponibile.

Questa biblioteca ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Le recensioni positive elogiano il personale amichevole e il vasto assortimento di materiali disponibili.

Recensioni di Biblioteca Comunale di Ceprano "Giuseppe Bernardi"

Biblioteca Comunale di Ceprano
Frank Benson
1/5

C'è un intero fondo, il fondo Antonio Spinosa, caratterizzato dalla sigla di collocazione AS, che è inaccessibile al pubblico. Si tratta di libri di Storia contemporanea, in particolare sul fascismo (d'altronde il cepranese Antonio Spinosa era un giornalista che si occupò di questo argomento), quindi abbastanza importanti per gli storici e gli appassionati. I libri di questo fondo non si trovano in sede, la bibliotecaria non può accedervi perchè "non ha la chiave" (sic!) e quindi non sono disponibili nemmeno per la consultazione. Tra l'altro questa cosa non succede solo con i libri a collocazione AS, mi è capitato anche con un libro a collocazione CCN. Che senso ha avere dei libri tenuti in cassaforte e inaccessibili al pubblico, anche per la consultazione? Sto parlando di libri moderni, non di libri antichi che si possono sgretolare. E' esattamente come non averli. Ovviamente la cosa non sarà mai risolta, perchè non interessa a nessuno se non a me e a pochi altri "pazzi". Però è una situazione assurda.

Biblioteca Comunale di Ceprano
Francesco Bennardo
1/5

Mi associo alla recensione precedente: mi servivano due libri ed entrambe le volte essi erano "chiusi a chiave". Lancio una provocazione: tanto vale mandarli al macero e fare spazio!

Biblioteca Comunale di Ceprano
Maurizio
5/5

Grande disponibilità, gentilezza e competenza da parte di tutto il personale addetto. La biblioteca è sempre molto ben fornita e si prodiga puntualmente in caso di richiesta di prestiti relative a copie di libri non presenti nel loro archivio. Bravi.

Biblioteca Comunale di Ceprano
ABC Home _ Hartine
5/5

Bravissima Daniela e i ragazzi che lo aiutano. Ci sarebbe tanto da fare per la biblioteca del paese!

Biblioteca Comunale di Ceprano
Paolo Cervoni
5/5

Biblioteca Comunale di Ceprano
Tiziano De Santis
5/5

Go up