Arropoint - Margno, Provincia di Lecco

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 18, 23832 Margno LC, Italia.
Telefono: 3404017181.
Sito web: arropoint.it
Specialità: Negozio, Coltelleria, Produttore.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Arropoint

Arropoint, situato all'indirizzo Viale Vittorio Veneto, 18, 23832 Margno LC, Italia, è un negozio specializzato in coltelleria e produzione. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui coltelli da cucina, coltelli da tasca e altri accessori per il lavoro del legno.

Uno dei punti di forza di Arropoint è la sua accessibilità. Il negozio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Le specialità di Arropoint includono la produzione di coltelli personalizzati su misura, realizzati con materiali di alta qualità e precisione artigianale. Il negozio offre anche una selezione di coltelli da collezione e accessori da cucina.

Arropoint ha ricevuto un totale di 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. I clienti hanno elogiato la qualità dei prodotti, l'eccellente servizio clienti e la conoscenza approfondita del personale.

👍 Recensioni di Arropoint

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
Mattia Corradini
5/5

...Sono stato da Dario qualche mese fa per portare alcuni dei miei coltelli ad affilare e in quell occasione mi ha fatto vedere dei progetti veramente interessanti che stava realizzando, a distanza di qualche mese sono tornato in negozio e cosa mi fa' vedere!!!!!Due bellissimi esemplari che lascerebbero a bocca aperta qualsiasi appassionato, subito gli occhi sono caduti su uno dei due in particolare ed è stato amore a prima vista!!!Il coltello è un coltello importante, da subito mi è piaciuta la sua linea, no in stile combat, apocalitic, Survivor o cose del genere, ma le sue linee sono da coltello da lavoro/caccia in territori lontani...Dario nel realizzare questo gioiello a mano libera, a sentimento, lontano da laser e macchinari a controllo numerico, ha azzeccato pesi, misure , geometrie per ottenere un efficacia in ogni situazione oltre ogni mia aspettativa.
Il coltello è stato sottoposto a lavori anche gravosi su legni secchi e duri e la scelta di utilizzare l'acciaio n690 spesso 6 mm in concomitanza alla splendida bisellatura realizzata da Dario hanno generato il mix perfetto tra resistenza e capacita di taglio\penetrazione.
Il coltello pesa 430 grammi alla bilancia, la lama misura 20 cm e la parte tagliente 18,5 cm ma contrariamente a quanto pensavo nell' utilizzo non stanca mai, anzi è cosi appagante la sua efficacia che non vedi l'ora di dare un altro colpo!!!
Il suo progetto nasceva con la manicatura costituita da due guancette in resina splendidamente realizzate, molto belle, da vetrina, ma nell' utilizzo reale a cui è destinato il coltello troppo delicate infatti con dispiacere per aver "rovinato" la sua opera d'arte sono tornato da Dario e dopo un confronto costruttivo abbiamo capito che utilizzare quel tipo di materiale su questo coltello sarebbe stato comunque l'anello debole, cosi scelto uno splendido ulivo invecchiato 5 anni chepotra solo migliorare col tempo!
lascio il coltello e saluto Dario, alle ore 9.00 del giorno dopo ho gia le foto della nuova manicatura!!! corro in negozio e un altra volta rimango senza parole,oltre al nuovo manico ha effettuato ulteriori miglioramenti nella presa che ora risulta ottimale in tutte le posizioni, il tutto senza volere 1cent!!!!!
Insomma è stato come entrare da un sarto che ti cuce l'abito su misura, penso, per fortuna esistono ancora realtà cosi, chicche in mezzo a un oceano dove il motore che muove tutto sono Passione, serietà, umiltà capaci di mettere in ombra,in silenzio. blasoni che si vedono girare sul web, qui siamo ad un altro livello,in fondo sono passioni che servono a farci sognare...ad esempio io se prima pensavo alla cambogia guardando il coltello con la manicatura in resina che gli dava quel tocco "Jungle" ora col nuovo manico in ulivo a preso uno stile piu di classe e mi fa pensare ha boschi nordici magari in Alaska davanti a un Caribù o a un salmone appena pescato!!! ah dimenticavo a casa in cucina fa tremare la mia linea di coltelli professionali da chef e cosi lo sfoggerò con gli amici per tagliare slinzega e taleggio con un coltello di classe!!!!!!
Grazie Dario continua cosi!!!!!!!

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
Giovanna Passaro
1/5

Pessimi. Gestione del post vendita non idonea. Non comprateci nulla perché in caso di malcontento non ci sarà nessuna risoluzione da parte loro.

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
Enrico Satta
5/5

Comprato un bel coltello in stile caccia e a prezzo corretto. Soddisfatto.

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
Sandro De Faveri “WoodMachine”
5/5

Ormai mi sento un cliente affezionato.
Ho comprato il mio primo coltello da Arropoint in Dicembre e lo uso ormai da diversi mesi senza nessun problema, la forma si adatta perfettamente alle mie esigenze e, se anche avessi avuto la necessità di qualche piccola modifica, il proprietario è disponibilissimo nel farle, cosa davvero non scontata.
Ho quindi deciso di tornare per prendere un regalo per mio padre e cercare un secondo coltello più piccolo per i lavoretti che faccio con il legno, ho scelto due coltello magnifici, uno con spessore da 6mm e guancette in corno di cervo ed un altro più piccolo e con spessore da 3,5 e guancette in Mikarta, su questo secondo abbiamo effettuato una modifica perché diventasse proprio come lo volevo io.
Posso solo dire di essere pienamente soddisfatto dei prodotti acquistati, ma soprattutto della competenza e capacità del costruttore che sa rispondere alle domande e conosce materiali e tecniche della lavorazione sia dell’acciaio che dei vari materiali per fare i manici.
Aspetto con ansia i prossimi coltelli con manico in acero e betulla stabilizzati.

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
Albergo Ristorante Alpino
5/5

Prodotti di qualità e gentilezza!
Servizio di affilatura ottimo e veloce!
Dario con la sua professionalità è sempre il Top!

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
Marzio Roncoroni
5/5

Ottimi coltelli artigianali di ottima fattura ed esteticamente curati e accattivanti.

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
ROBERTO RADICE
5/5

Professionalità e gentilezza, negozio molto accogliente......

Arropoint - Margno, Provincia di Lecco
Giancarlo Bonazzi
5/5

Negozio bellissimo!!prodotti di prima qualità e introvabili!!!

Go up