Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Bernardo Tanucci, 83, 81100 Caserta CE, Italia.
Telefono: 08231971082.

Specialità: Libreria per bambini.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 114 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Che storia libreria

Benvenuti a Che storia libreria, una libreria situada in Via Bernardo Tanucci, 83, 81100 Caserta CE, Italia. Questa libreria è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, offrendo un'esperienza di shopping confortevole a tutti i clienti.

Specializzata in libri per bambini, Che storia libreria offre una vasta selezione di libri per bambini di tutte le età, che stimolano la loro immaginazione e curiosità. Se sei un genitore o un educatore in cerca di libri adatti ai bambini, questa è la libreria perfetta per te.

Una delle caratteristiche uniche di Che storia libreria è la possibilità di ritirare in negozio gli ordini effettuati online. Questo rende la procedura di acquisto più semplice e veloce per i clienti che vivono nelle vicinanze.

Inoltre, Che storia libreria accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito. Questo rende la spesa ancora più conveniente e flessibile per i clienti.

La libreria ha ricevuto un totale di 114 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo punteggio elevato riflette la qualità del servizio offerto da Che storia libreria e la soddisfazione dei suoi clienti.

Recensioni di Che storia libreria

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
Massimiliano Basso
5/5

Ambiente molto bello per i bambini. Anche per gli adulti. Argomenti interessanti. Belle le letture e anche i laboratori

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
FRANCESCA PAPA
5/5

Meravigliosa.. un posto magico e Cinzia, la titolare, organizza laboratori belli e stimolanti per adulti e bambini.

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
Ilaria Barca
5/5

Un posto magico dove i bambini ascoltano favole bellissime, originali ed istruttive, vivono avventure fantastiche, giocano, partecipano a laboratori divertenti ed educativi. Il tutto guidati da una donna straordinariamente brava, che sembra uscita da una favola!! Insomma il posto ideale per trascorrere momenti piacevoli, trasmettere ai bambini la passione per la.lettura e i giusti valori, oltre che, ovviamente per acquistare i migliori libri per l'infanzia e bellissimi giocattoli! Complimenti davvero ai gestori

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
Pier Giorgio Aglione
5/5

È come un'oasi in un deserto. Anzi, un parco divertimenti per bambini e adulti che non hanno dimenticato che significa essere bambini. Eletta una delle migliori 25 librerie per bambini d'Italia. Una fonte di ispirazione continua per genitori. Cinzia, la titolare, vi accoglierà sempre col sorriso e saprà catturare l'attenzione degli astanti di tutte le età. Da visitare sicuramente.

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
CATELLO IMPERATORE
5/5

Bella Bella Bella... Piccola Libreria ma super fornita di ogni genere di libro. Il punto di riferimento per la Ns lettura... La Mia bimba la adora. Cinzia, la titolare, è davvero brava e preparata!! Adoriamo ascoltare le sue Storie sulla sua pagina Facebook "CHE STORIA"

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
Michele Volpi
5/5

Quante storie, in questa piccola grande libreria. Competenza e amore per i bambini e per le relazioni con i clienti, adulti e piccoli che siano. Libri in quantità e di qualità, organizzazione di eventi: letture ad alta voce, presentazioni di libri con autori, laboratori per adulti e per bambini. Il posto giusto con il libro giusto al momento giusto. Se capitate a Caserta non perdete occasione di fare una visita, perché è davvero un belle storia, Che Storia!

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
Pasquale Matrone
4/5

Libreria per bambini a pochi passi dalla villa comunale di Caserta. Ottimo posto per comprare libri e giocattoli che difficilmente si trovano in altri negozi. La libreria crea anche iniziative e momenti interessanti. Lo definirei un tempio per la crescita psicofisica del bambino, spirituale nell'auto. 4 stelle e non 5 solo per i prezzi tendenzialmente alti dei giocattoli.

Che storia libreria - Caserta, Provincia di Caserta
Guglielmo Pepe
5/5

Un posto magico per bimbi piccoli e bimbi grandi con personale che ti trasmette la passione per i libri e la cultura. La libreria è piccola ma anche deliziosa e quando organizza incontri con gli autori diventa intima e affascinante.

Go up