Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS

Indirizzo: Via Nazionale, SS 42, 81, 25059 Vezza d'Oglio BS, Italia.
Telefono: 0364779572.
Sito web: annasport.com
Specialità: Negozio.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Anna Sport

Anna Sport Via Nazionale, SS 42, 81, 25059 Vezza d'Oglio BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Anna Sport

  • Lunedì: 09–12
  • Martedì: 09–12, 15:30–19
  • Mercoledì: 09–12, 15:30–19
  • Giovedì: 09–12, 15:30–19
  • Venerdì: 09–12, 15:30–19
  • Sabato: 09–12, 15:30–19
  • Domenica: 09–12:15

Introduzione a Anna Sport

Anna Sport è un negozio di abbigliamento e accessori per l'equitazione, con sede in Via Nazionale, SS 42, 81, 25059 Vezza d'Oglio (BS), Italia. Il negozio è raggiungibile facilmente, poiché si trova a pochi passi dalla strada principale.

Caratteristiche e specialità

Anna Sport offre una vasta gamma di specialità, tra cui abbigliamento per l'equitazione, accessori per il cavallo e attrezzature per il lusso. Il negozio è noto per la sua vasta selezione di prodotti di alta qualità, sia per il cavallo che per gli equitatori.

Servizi e convenienze

Il negozio offre diversi servizi per facilitare la vostra esperienza acquisto. Ecco alcuni dei servizi che Anna Sport offre:

Ritiro in negozio

Acquisti in negozio

Visita veloce

Carte di credito

Carte di debito

Pagamento mobile NFC

* Carte di credito

Opinioni e valutazioni

Anna Sport ha una media di opinione di 4.2/5 su Google My Business, basata su 83 recensioni. I clienti apprezzano la disponibilità e la gentilezza del personale. Molti clients hanno apprezzato la possibilità di ricevere le foto del prodotto prima di effettuare il pagamento e la rapida consegna del pacco. Inoltre, il personale è stato descritto come molto disponibile e gentile, anche quando si devono affrontare eventuali problemi o ritardi.

Conclusione e raccomandazione

Se siete alla ricerca di un negozio di abbigliamento e accessori per l'equitazione di alta qualità, Anna Sport è una scelta eccellente. La sua ubicazione centrale, la vasta selezione di prodotti e il personale disponibile e gentile lo rendono un ottimo punto di riferimento. Visitate il sito web ufficiale di Anna Sport per scoprire di più sulle sue offerte e per effettuare il vostro acquisto.

👍 Recensioni di Anna Sport

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
Elena F.
5/5

Acquistato on line un giubbotto della Cape Horn. La ragazza super disponibile sin da subito: mi ha mandato le foto del giubbotto prima che io effettuassi il pagamento e prima di spedirmelo, consegna velocissima! Quando mi è arrivato il pacco, mi sono resa conto di aver sbagliato taglia e di nuovo è stata gentilissima: le ho rispedito il pacco e nel giro di qualche giorno avevo il mio giubbotto della taglia perfetta!!! Ringrazio ancora Anna sport per la disponibilità e senz’altro acquisterò ancora.

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
Isabella R.
5/5

Che dire Anna Sport una garanzia!
Anna professionale e disponibile come tutto il personale.
Ho noleggiato due paia di sci con relativi scarponi prezzo scontato e materiale seminuovo , disponibili anche al cambio scarponi visto che un paio facevano male.
Un particolare ringraziamento anche al signore addetto al noleggio disponibile e paziente.
Ci vediamo a presto!

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
sirio
1/5

Scarsa disponibilità nei confronti di chi è cliente da Anni!!!!!!

Nella mattinata di domenica 14 febbraio mi sono recato presso il negozio di Vezza per noleggiare scarponi e sci per mia figlia, da utilizzare all’apertura degli impianti prevista per il Lunedi seguente, una volta trovata la misura, il commesso mi dice che li avrei dovuti ritirare in serata o l’indomani mattina perché altrimenti il sistema informatico mi avrebbe calcolato il noleggio da subito, ma che comunque avrei dovuto pagare immediatamente l’importo. Mi sono attenuto a quanto richiestomi anche perché il commesso è stato perentorio, mai pensando di non esser tutelato nel pagamento, visto che ho dovuto lasciare in negozio il materiale pagato anticipatamente e non al ritiro. La mattina seguente, sono tornato in negozio, per chiedere il rimborso del noleggio, perché a causa del COVID-19 gli impianti non sono stati aperti , ma ho trovato ostilità da parte della proprietaria a volermi rimborsare quanto pagato per un servizio di cui non ho assolutamente usufruito non avendo ritirato gli sci, infatti secondo lei, avrei avuto diritto solo a spendere quanto già pagato obbligandomi ad acquistare qualcosa di pari o superiore importo o in alternativa ad avere un buono da poter utilizzare successivamente nei loro store. Subito ho detto alla signora che non avevo bisogno di nulla e che volevo indietro i miei soldi. A questo punto scocciata e infastidita mi ha risposto che per lei la questione finiva lì e che quindi o mi prendevo il buono oppure potevo ricorrere per vie legali. Come se la situazione non fosse già abbastanza caduta nel ridicolo mi ha poi proposto addirittura il rimborso dello scontrino, che ammonta a “ euro 16,50 ” ma all’importo dovevano essere scorporate, le spese per la commissione bancomat che a questo punto avrei dovuto pagare io, andandosene e lasciandomi quindi con la commessa del negozio. Resomi conto della poca professionalità e di una politica di vendita al quanto singolare, considerata anche la forte determinazione manifestata dalla proprietaria nel voler trattenere l’importo da me speso, ho deciso di interrompere il contenzioso acquistando dei generi che aveva al banco. Sono veramente dispiaciuto e deluso non me lo sarei mai aspettato che per euro 16,50 si potesse andare così contro ad un cliente abituale, faccio presente che mi sono sempre rivolto a questo negozio per noleggi sia di sci che di biciclette elettriche, anche portando miei amici che ospito, ma visto il comportamento di cui sopra, certamente mi rivolgerò ad altri negozi.
Sconsigliatissimo, qualche KM dopo si trova un negozio con personale più disponibile e serio a tutela dei clienti!! DELUSIONE TOTALE!

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
Jasmin R.
1/5

Persona incredibilmente scorretta. Effettuato ordine su Amazon e restituito in quanto non andava bene. Fatto regolare uso del mio diritto di recesso. La storia é incominciata dopo.... non rimborsa l importo della spedizione che spetta per legge. quando poi chiedi aiuto ad amazon lei segnala articolo restituito errato. Questione si risolve solo dopo mail e telefonate con amazon. non comprate

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
jack B.
1/5

Mai piu! Della serie..i turisti da “mungere”!
noleggio set completo bimbi (sci, scarponi, casco)per un pomeriggio 27€.
Si sono giustificati dicendo che erano sci “premium” con assicurazione, peccato gli avessimo noleggiati per portare a sciare per la prima volta ns figlia…

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
Andrea R. G.
5/5

Negozio ben fornito. Si trovano le migliori firme dell'abbigliamento Sportivo e del Treeking. Rapporto qualità prezzo molto buono. Complimenti per la insegna originalissima, un capolavoro della Artista Vezzese Laura Poli. Anche questa una eccellenza imprenditoriale Camuna che fronteggia con coraggio le difficoltà che stiamo vivendo.

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
Monica C.
4/5

Ho ordinato due articoli online, uno non era più disponibile. Mi hanno chiamato ed abbiamo deciso per altro capo disponibile. Mi hanno proposto tre cose e fotografate e spedite via wa. Nel giro di due giorni è arrivata la merce, così come vista in foto. Sono soddisfatta

Anna Sport - Vezza d'Oglio, BS
Luca
2/5

Hanno tanto materiale ma poca gentilezza e non accettano le carte per il noleggio!!! Assurdo, forse non sanno che è un obbligo di legge. Ho dovuto forzare per avere uno scontrino che sono andati a fare nel loro negozio accanto. Fate così per tutti o non li fate mai?!

Go up